Hotel Mare

Lignano Sabbiadoro

Jogging

Cosa c’è di meglio di una corsa all’aria aperta? Durante le vostre vacanze a Lignano potrete approfittare della bella spiaggia nelle ore più fresche della giornata per fare un po’ di jogging o anche
una camminata a passo veloce.
Un’occasione per rigenerare il corpo e fare un po’ di attività fisica.

 

Windsurf

In diversi punti della spiaggia di Lignano Sabbiadoro ci sono le scuole di windsurf.
Qui tutti i turisti possono provare l’ebbrezza di correre sulle onde con tavola e vela, con la possibilità, per i più esperti, anche di noleggiare solamente il materiale.

 

Equitazione

Grazie ai centri ippici a Lignano e dintorni, è possibile scoprire la città a cavallo in piccoli gruppi. Particolarmente apprezzate sono le zone verdi, a Lignano Pineta e Lignano Riviera, la zona della laguna e, nelle prime ore del giorno o al tramonto, la spiaggia.
Un ottimo modo per entrare in contatto con il paesaggio naturale della città.

 

Tennis

Su erba, terra rossa e cemento, i campi da tennis di Lignano accolgono numerosi turisti appassionati di questo sport. Offrono il noleggio dell’attrezzatura e per chi desidera imparare questo sport,
ci sono i corsi appositi con insegnanti federali. I campi si trovano a Lignano Pineta nel Parco del Mare e a Lignano Sabbiadoro.

 

 Golf

A Lignano Riviera, in una zona molto tranquilla e dominata dall’ultima ansa del fiume Tagliamento, sorge il Golf Club. Il campo da golf di Lignano è rinomato a livello internazionale e offre i suoi 18 percorsi ad esperti golfisti, appassionati e principianti desiderosi di avvicinarsi a questo sport.
Al suo interno non mancano un elegante ristorante, bar e la beauty center.

 

Marina

La Darsena Porto Vecchio è la prima storica marina della località turistica di Lignano Sabbiadoro.

La Darsena Porto Vecchio è nata come riparo naturale e porto di pescatori, si è poi sviluppata nel corso negli anni in strutture fisse e servizi,

fino a diventare un moderno porto turistico.

La collocazione nel centro della città di Lignano Sabbiadoro la rende un approdo ambito per i servizi tecnici offerti agli utenti,

per la vicinanza a pubblici esercizi ma allo stesso tempo per la tranquillità, che la rende una vera e propria oasi di pace.

 

 

Minigolf

Se la giornata non è l’ideale per stare in spiaggia, potete trascorrere qualche ora nei minigolf di Lignano. Il divertimento in belle zone facili da raggiungere ma immerse nel verde è assicurato.
Inoltre, i bar e le aree relax con panchine e tavolini offrono ristoro dopo un’avvincente partita.

 

Bici

Noleggiate una bici in hotel e scoprite i luoghi nascosti di Lignano: la zona della foce del Tagliamento, così tranquilla e ricca di natura, il paesaggio della laguna e un romantico tramonto al vecchio faro rosso di Sabbiadoro.
Ma anche la possibilità di raggiungere tutti i luoghi di Lignano grazie alle piste ciclabili in modo divertente ed ecologico!